Spalletti: Napoli è di serie a ad Milano hanno la forza di competere per la Maglia New England Patriots corona

L'Inter sarà via contro il leader del campionato

maglia Neymar JR bambino

di Napoli. In una conferenza stampa pre-partita, Inter Coach Spalletti ha detto Napoli è stato il "ad" di serie a e che il Milan si prevede di competere per il titolo di campionato.

L'allenatore Inter prima ha sottolineato che "i nostri giocatori hanno superato alcuni test, e se siamo nella posizione attuale, allora questo significa che abbiamo fatto molto e siamo pronti." Questo non è facile perché ci sono molte ragioni. Per ora, ho avuto un viaggio piacevole, forse più fortunato di quanto ho visto ora. "

Parlando del rivale Napoli, Spalletti ha detto, "Napoli è una squadra forte, seguono i propri piani di fare, di fronte a qualsiasi squadra, non saranno rilassato, si devono affrontare tali rettifiche." È difficile limitarli, hanno la forza Ronaldo maglie da calcio di controllare il gioco, per controllare gli avversari. La loro continuità è eccellente, e a volte eseguire bene, anche in maglia Neymar JR bambino alcuni giochi perduti. Se Surrey sta lavorando in una banca, allora dovrebbe essere il ministro dell'economia e ha fatto qualcosa di straordinario. "

"Napoli ha seguito lo stesso piano fin dalle tre stagioni", ha aggiunto l'allenatore Inter. Dipende dalla valutazione e dall'analisi che avete fatto. Napoli sono stati allo stesso livello dalla tre stagioni e sono diventati una pubblicità per il nostro calcio. Naturalmente, non dobbiamo dimenticare le altre squadre, sottovalutare i nostri avversari sarà un errore che abbiamo fatto. Ogni settimana ci sarà un treno fuori, si deve essere bravi a cambiare il biglietto. Mi piace Napoli, ma devi battere la Juve per vincere il campionato, che è molto difficile. "

"Roma sono una squadra molto buona e li conosco molto bene", ha detto Spalletti, riferendosi alla gara di titolo. Hanno venduto diversi giocatori, ma hanno firmato lo stesso livello di giocatori. La scorsa stagione, Roma ha giocato una buona stagione e giocato splendidamente. Così è Lazio, a causa della loro mentalità, il loro stile di calcio e il loro Argentina Maglia da calcio corpo. Hanno fatto importanti conquiste nelle ultime 2 o 3 stagioni, e dopo aver Milan, sono assolutamente convinto Montella. Se dice che hanno la forza di trasformare le cose in giro, che potrebbe essere vero. Ci sono sei squadre in competizione per i primi quattro, ma dobbiamo vedere se siamo in grado di avvicinarsi alla cima. "

Poi ci sono più interessati a notizie di calcio a seguire http://www.calciocamiciavendite.com Si può leggere più notizie e blog.